Trilogy Ultra Lift

L’esclusivo trattamento intensivo viso, collo e décolleté 3 in 1 MediSPA. Trilogy Ultralift è il nuovo protocollo “3 in 1” realizzato da Paola Rizzi per MediSPA. Un trattamento intenso che agisce contemporaneamente su viso, collo e décolleté e che, attraverso…

Le novità di Ottobre

La rete di professionisti che collabora con Paola Rizzi MediSPA diventa sempre più grande! Da sempre Paola Rizzi è alla ricerca di servizi e trattamenti alla persona che possano donare bellezza e benessere a 360 gradi. Dopo il progetto MediSPA…

Collab con Paola Tempesta

OPEN DAY 11 NOVEMBRE A LODI MediSPA apre le porte ad una collaborazione esclusiva: Paola Rizzi MediSPA ospita PAOLA TEMPESTA, la Master Dermopigmentista più richiesta in Italia! Paola Tempesta: nella sua carriera che vanta oltre 10 anni di esperienza, si focalizza…

SOS Viso e Collo

Con il passare del tempo, la pelle del viso perde la propria elasticità, tonicità, volume e freschezza. Di conseguenza, la pelle cede contribuendo alla formazione di zigomi meno pronunciati, borse e occhiaie più evidenti, palpebre cadenti, solchi naso-labiali più profondi…

Promo Gennaio Detox

Come citato nell’“Agenda della Milanese 2022”, Gennaio è il mese del Detox, per questo abbiamo pensato a una fantastica Beauty Promo by MediSPA! Facciamo respirare la pelle del Viso e del Corpo, una coccola avvolgente che eliminerà le tossine accumulate,…

Nasce la Linea Beauty Viso

La nuovissima linea liftante e ristrutturante “Scultura”MediSpa by Paola Rizzi Nasce a dicembre “Scultura” la prima linea idratante, liftante e tonificante Viso by Paola Rizzi MediSpa. Perché Scultura? Perché secondo Paola Rizzi “il viso di una donna è come un’opera…