SOS Viso e Collo

Con il passare del tempo, la pelle del viso perde la propria elasticità, tonicità, volume e freschezza. Di conseguenza, la pelle cede contribuendo alla formazione di zigomi meno pronunciati, borse e occhiaie più evidenti, palpebre cadenti, solchi naso-labiali più profondi…

Promo Gennaio Detox

Come citato nell’“Agenda della Milanese 2022”, Gennaio è il mese del Detox, per questo abbiamo pensato a una fantastica Beauty Promo by MediSPA! Facciamo respirare la pelle del Viso e del Corpo, una coccola avvolgente che eliminerà le tossine accumulate,…

Time To Be Beautiful

Quante volte inestetismi anche piccoli ci hanno messo in difficoltà con gli altri? Piccoli e grandi inestetismi che diventano grandi ostacoli da superare. MediSpa by Paola Rizzi ha ideato una serie di percorsi focalizzati alla loro soluzione. Tutto parte da…

Mamma che Trattamenti!

Spesso la gravidanza e il conseguente parto sono motivo di piccoli o grandi inestetismi. Paola Rizzi in MediSpa ha ideato una serie di percorsi viso e corpo dedicati a questo particolare e bellissimo periodo. Durante l’attesa spesso molti trattamenti non…