Il Nuovo Lifting del Contorno Occhi

Paola Rizzi, da oltre trent’anni attenta alle esigenze delle sue clienti, ha voluto porre l’accento sulla necessità di prevenire e contrastare l’invecchiamento dei tessuti cutanei del contorno occhi e delle palpebre; ovvero la degenerazione cutanea chiamata in ambito medico ptosi, o più comunemente palpebra cadente. “Prima che lo sguardo appaia stanco, affaticato e privo di luminosità”, dice Paola Rizzi, “Bisogna intervenire per evitare che la degenerazione cutanea diventi irreversibile e occorra agire con la chirurgia”.

La novità del trattamento Ultra Lift, specifico per liftare il contorno occhi, non sostituisce la blefaroplastica estetica, che corregge invece l’eccesso di cute, ma è estremamente efficace sia come prevenzione che come rimedio ad uno sguardo stanco, alla presenza di rughe marcate o borse importanti, agendo sin dalla prima seduta.

Lo sguardo apparirà più aperto e disteso grazie alla combinazione di emissione di onde radio indolori e l’utilizzo di maschere e potenti fiale studiate ad hoc per le diverse esigenze (gonfiore o ptosi palpebrale). Le onde radio generano calore stimolando i fibroblasti, ovvero produzione di nuovo collagene ed elastina nel derma.

I principi attivi contenuti nei prodotti utilizzati vengono veicolati immediatamente, distribuendosi sull’ intera zona.

Evitare il ricorso al bisturi è possibile grazie a questo protocollo minimamente invasivo che si ripromette di diventare il nuovo must-have 2023 nella nostra beauty routine MediSPA, per accogliere la primavera con uno sguardo nuovo e rigenerato.

Paola Rizzi vi accoglie da oggi, insieme al suo team, con questa novità assoluta nelle sue sedi di Lodi e Milano. Vi aspetta un trattamento di 50 minuti mirato a contrastare l’invecchiamento del contorno occhi: Ultra Lift combatte le antiestetiche borse sotto gli occhi, che verranno notevolmente ridotte,  e le rughe perioculari saranno drasticamente diminuite.