Le novità di Ottobre

La rete di professionisti che collabora con Paola Rizzi MediSPA diventa sempre più grande!

Da sempre Paola Rizzi è alla ricerca di servizi e trattamenti alla persona che possano donare bellezza e benessere a 360 gradi. Dopo il progetto MediSPA in FARMACIA, che sta avendo un grande successo grazie alla collaborazione con la storica Farmacia Manfrini, ha deciso avvalersi di specialisti che collaborino con MediSPA per garantire professionalità e servizi esclusivi, in grado di soddisfare le esigenze delle sue clienti, sempre attente alla scelta del proprio specialista per il servizio di cui hanno bisogno.

Da Ottobre oltre ai trattamenti Beauty Viso e Corpo potrai prenotare questi nuovi servizi presso il nostro Atelier MediSPA a Lodi. Abbiamo selezionato solo professionisti davvero noti per la loro competenza e preparazione, ciascuno nel proprio campo.

Ecco i nuovi servizi che potrai effettuare nel nostro centro MediSPA:

  • Matteo Pregnolato, Dottore in Scienze Motorie e Massoterapista, Personal Trainer e Chinesiologo.
    Lezione Posturale singola o di gruppo.
  • Stefano Bernardi, Biologo Nutrizionista, specializzato in Alimentazione e Nutrizione Umana, pioniere del NutriEstetica Program.
  • Paola Tempesta, la dermopigmentista più richiesta in Italia, Trucco Semipermanente occhi, labbra, sopracciglia e Tricopigmentazione dei capelli
  • Irene Pozzoli, Dott.ssa in Scienze dell’ Educazione e Dott.ssa in Consulenza Pedagogica e Ricerca Educativa.
  • Alessandro Mulino, tutte le domeniche in studio per il tuo Massaggio Relax, Massaggio Decontratturante, Pre e Post Allenamento.

Tutti i nuovi servizi sono attivi dal mese di Ottobre previo appuntamento! Puoi prenotare subito la tua consulenza gratuita o la tua seduta con lo specialista, segui i nostri profili social per saperne di più!

MediSPA Atelier
Via Giuseppina Strepponi 8, Lodi
(apri Google Maps)
Whatsapp 3895643671 (apri WhatsApp)
info@medispapaolarizzi.it