Power Sculpt: Bellezza e scienza per una nuova fiducia in te stessa

Un viaggio di trasformazione, dove la bellezza si unisce alla scienza per offrire risultati tangibili e una rinnovata fiducia in se stessi. Power Sculpt è il nuovo trattamento corpo di MediSPA che mira ad eliminare i fastidiosi cuscinetti di grasso e cellulite, donando al corpo una silhouette più tonica e armoniosa.

Il trattamento Power Sculpt: una formula multi attiva di alta tecnologia

Power Sculpt è il risultato di un’attenta ricerca MediSPA mirata ad ottenere risultati visibili che garantiscono in breve tempo l’eliminazione di accumuli di grasso e cellulite su aree critiche come gambe, cosce, glutei, addome e braccia.

Power Sculpt grazie alla sua formula multi attiva di alta tecnologia, gli attivi snellenti e lipo riducenti agisce direttamente sul pannicolo adiposo, contribuendo a migliorare la silhouette in modo efficace.

Disciplina e metodo per risultati tangibili e duraturi

Costanza nel trattamento e mantenimento a casa garantiranno, poi, risultati duraturi

Con l’applicazione costante a casa della Crema a Cristalli liquidi con formula multi attiva consigliata da MediSPA i risultati saranno evidenti fin dalle prime applicazioni: dopo 30 giorni, si registra una diminuzione di 2,4 cm, mentre dopo 15 giorni si ottiene un miglioramento del 43% dell’elasticità cutanea.

I principi chiave del trattamento Power Sculpt:

  • Blend attivo snellente: caffeina, carnitina, arancia amara.
  • Mix antinfiammatorio e stimolante del microcircolo: escina fitosoma, acido salicilico veicolato, tea hydroiodide, estratto di vite rossa.
  • Mix antiossidante: ginkgo biloba, tocoferolo, fosfatidilcolina, lecitina.

Infine un altro prezioso alleato per ottenere la massima efficacia dal trattamento Power Sculpt è l’applicazione della maschera corpo di MediSPA che modella e riduce gli inestetismi grazie alla formulazione a base di alghe brune, argilla verde e solfato di zinco, elementi che lavorano in sinergia offrendo un complemento ideale al trattamento.

Power Sculpt è il trattamento su misura che garantisce risultati tangibili e duraturi per regalarti una versione migliore di te stessa. Il metodo MediSPA ti garantisce non solo una trasformazione estetica, ma promuove anche un benessere duraturo.