SOS Viso e Collo

Con il passare del tempo, la pelle del viso perde la propria elasticità, tonicità, volume e freschezza. Di conseguenza, la pelle cede contribuendo alla formazione di zigomi meno pronunciati, borse e occhiaie più evidenti, palpebre cadenti, solchi naso-labiali più profondi ed il famoso “doppio mento”.

La nostra reazione è immediata: “aiuto mi è caduta la faccia!”.

Paola Rizzi, dopo diversi studi e tantissima ricerca, ha ideato un protocollo estremamente efficace che previene il cedimento del tessuto cutaneo ed evita il ricorso al bisturi ed alle punturine.

Grazie all’utilizzo combinato di radiofrequenza e stimolazione muscolare con tecnologia israeliana, oggi è possibile intervenire in maniera puntuale ed efficace senza alterare i propri connotati del volto, ritardando gli effetti del tempo.

È un trattamento già molto richiesto da attori e personaggi di spicco, che non vogliono stravolgere il proprio volto con interventi invasivi ed evidenti, ma sembrare immediatamente più freschi e giovani.

Arriva a Milano la tecnologia più innovativa ad oggi nel campo dell’Estetica Avanzata.

Paola Rizzi è, infatti, l’unica realtà in Italia ad utilizzare questa tecnologia, in grado di combinare due varianti importantissime nella cura e prevenzione dell’invecchiamento cutaneo del viso, collo e décolleté:

  1. effetto liftante, grazie alla stimolazione del collagene e dell’elastina tramite l’utilizzo di radiofrequenza ad elevata potenza;
  2. stimolazione muscolare attraverso la tecnologia israeliana d’avanguardia.

Trattamento viso effetto liftante

La radiofrequenza lavora sul tessuto cutaneo, favorendo maggiore elasticità e compattezza, grazie all’azione del calore. Questo procedimento contrasta i segni del tempo, l’invecchiamento e le rughe del viso, collo, décolleté portando a un immediato ringiovanimento del viso.

Proponiamo una tecnica non chirurgica, volta a restituire freschezza e tonicità alla pelle attraverso l’utilizzo di radiofrequenza e tre manipoli nella stessa seduta, che emettono onde di calore e ultrasuoni capaci di arrivare allo strato profondo del derma andando a stimolare, attraverso il calore e l’energia veicolati, la produzione di collagene e di elastina.

Stimolazione muscolare del viso

Il secondo step si affida alla tecnologia israeliana: un nuovissimo generatore elettronico di flussi di corrente a frequenza predeterminata che agisce sulla muscolatura, tonificando e consentendo di recuperare tonicità all’intero ovale del viso.

Lavora sui 36 muscoli facciali contemporaneamente. 

Può essere applicato su ampie fasce muscolari oppure solo sul terzo inferiore, per meglio definire la zona del mento o del collo, lavorando anche sul muscolo platisma.

Trattamento Peeling Viso

Liftare pelle e stimolare i muscoli facciali restituendo turgore, sono le due combinazioni vincenti ma non solo!

Il protocollo Medispa prevede infatti, una profonda pulizia con l’utilizzo di peeling non fotosensibili, e nei casi più ostici, l’applicazione di una fiala di acido jaluronico concentrato.

I principi attivi dell’acido jaluronico saranno veicolati dal gel conduttore e dal calore della radiofrequenza, per lavorare ancora più efficacemente.

Il trattamento è eseguibile su tutti i tipi di pelle sana, che non presentino abrasioni o infiammazione. Indolore e totalmente sicuro.

  • Durata seduta: 75 minuti.
  • Costo seduta: € 190.
  • Aree d’intervento: intero ovale e collo, focus fronte e sguardo, mento, terzo inferiore del viso e collo.

Bastano 2/ 3 sedute per liftare l’ovale del viso e tonificare il collo, definire lo zigomo, alzare il labbro superiore e aprire lo sguardo.

Prenota ora la tua consulenza gratuita e scopri come contrastare i segni del tempo con Paola Rizzi MediSPA.