Nasce la Linea Beauty Viso

La nuovissima linea liftante e ristrutturante “Scultura”
MediSpa by Paola Rizzi

Nasce a dicembre “Scultura” la prima linea idratante, liftante e tonificante Viso by Paola Rizzi MediSpa. Perché Scultura? Perché secondo Paola Rizzi “il viso di una donna è come un’opera d’ arte ed a lei piace mantenere la bellezza inalterata definendone i tratti attraverso i trattamenti ed i prodotti più efficaci assolutamente personalizzati su ciascun volto”. Totalmente Made in Italy, non testata su animali, è il frutto di una attenta ricerca ed innumerevoli test. Paola Rizzi ha volutamente richiesto al suo laboratorio di fiducia, di realizzare un prodotto estremamente efficace ma che fosse al contempo totalmente sicuro, tanto da poter essere utilizzato persino durante la gravidanza.
I prodotti saranno disponibili presso la Private Suite dal 15 Dicembre e sul nuovo sito, presto online, ma le clienti più fidelizzate hanno già prenotato la loro beauty box MediSpa. Sarà quindi già possibile sin da ora prenotare il prodotto contattando lo studio.

Il punto di forza è il Siero Liftante Extremo, per un effetto radioso, elimina i segni di stanchezza immediatamente. Morbido gel di facile assorbimento che previene ed attenua la formazione delle rughe. Dona un immediato effetto anti-stanchezza.  I lineamenti e contorno occhi sono visibilmente più distesi, mima l’effetto botulino, grazie ad una importante concentrazione di acetil dipeptide1-cetil ester e carragenati. L’estratto di alga rossa che dona un effetto setoso, mantiene l’idratazione profonda e rafforza la pelle grazie ai minerali quali il manganese, calcio, magnesio e zinco.
Si può usare in gravidanza. Non comedogenico.

La linea comprende: